lunedì 23 settembre 2019

Proprietà della rosa del deserto.


Le molteplici proprietà della rosa del deserto sono benefiche per il corpo, la mente e lo spirito. Il suo nome deriva dalla forma che assume,  quella di una rosa. Da un punto di vista chimico la rosa del deserto è un aggregato di sali di gesso e il suo colore giallo è dovuto alla sabbia presente in essa.

Le proprietà benefiche per il corpo; sono quelle di donare solidità alla ossa e aumentare la produzione di latte alla mamme.

Le proprietà benefiche per la mente; è legata al concetto dell'amore, può essere utilizzata per chi cerca un nuovo amore o per capire meglio la relazione sentimentale in cui già è coinvolto. Porta equilibrio tra emozioni e mente, aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati, schiarisce la mente tra sogni e realtà. Aiuta a superare i traumi emotivi.

Le proprietà benefiche per lo spirito; posizionarla all'altezza del cuore aiuta ad allontanare le energie negative e ricevere forza. Per stabilizzare le energie dovete posizionarla sul chakra delle base durante la meditazione.

Per pulire la rosa del deserto non dovete usare l'acqua ma l'aria come quella contenuta nelle bombolette spray.

Nessun commento: