lunedì 21 novembre 2016

MA COS'E' PASTA?! NO E' LEGU'!!!




IL CIBO PUO', E DEVE, ESSERE MIGLIORATO! Questa è la filosofia di ITIneri , azienda in provincia di Varese , fondata da Monica e Andrea . Insieme in modo creativo e rivoluzionario hanno deciso di rivisitare il cibo, creando LEGU' è fatto solo e soltanto con farine di legumi in proporzioni variabili tra CECI, FAGIOLI BIANCHI e PISELLI GIALLI DECORTICATI. Una ricetta adatta a TUTTI!

PER GLI SPORTIVI, quando devono seguire una dieta ricca di proteine.
 
PER I CELIACI , Perché è SENZA GLUTINE.

PER I VEGANI, Perché è un modo equilibrato e sano di consumare proteine vegetali.
 
 
PER I DIABETICI , perché contiene pochissimi carboidrati.

LEGU' è un modo sano e al 100% naturale di mangiare; priva di additivi, artigianale, essiccata a temperature basse, fonte di fibre , trafilata al bronzo e prodotta in Italia.
 Quello che portiamo sulla nostra tavola può, e deve, essere più sano, più gustoso e più semplice da preparare e con LEGU' adesso è possibile!




Se anche voi volete mangiare sano e al 100% naturale visitate il loro SHOP (clicca qui) con consegna entro 3 giorni lavorativi o cercate  IL PUNTO VENDITA(clicca qui) più vicino a casa vostra.
Il cliente può scegliere tra;



FUSILLI (clicca qui),

GIGLI (clicca qui),

TAGLIATELLE (clicca qui),

PACCHERI (clicca qui),

VARI MIX LEGU' (clicca qui).

Non perdete l'occasione di provare una nuova e rivoluzionaria ricetta con LEGU', la preparazione è veramente semplicissima e veloce!.
PREPARAZIONE:
 Cuocere  LEGU' in acqua bollente a fuoco basso per 3 minuti con un filo di olio extra vergine d'oliva  , passati 3 minuti scolare e condire.
 Per il condimento è da evitare l'uso di panna o burro perché vengono troppo assorbiti e sugo di pomodoro, potrebbe dare un retrogusto amarognolo. Invece  le verdure saltate in padella, pesti vari e pesce sono l'ideale.

Ora parliamo della ricetta che ho creato per http://www.legu.it/ .

LEGU' CON ZAFFERANO, GALLETTI GIALLI E PANCETTA (clicca qui)




Un saluto Lory il Bosco delle Fate.


 
 
                                                                                                                                                                          
  
 
 
 
 

 

Nessun commento: