mercoledì 24 maggio 2017
LE FIBRE PIU' PREGIATE VANNO AMATE.
Perché spendere tanti soldi per vestiti costosi per poi rovinarli con detersivi di scarsa qualità?..
Con INTERVALL avete la possibilità di lavare i vostri indumenti più delicati e costosi in tutta tranquillità!
Personalmente mi sono trovata benissimo con questi prodotti. Nel primo post vi ho parlato dei detergenti TEXBIO per lino e cotone (clicca qui) e TENEPLUS per microfibre (clicca qui) . Se ancora non l'avete letto CLICCATE QUI!
Ora vi mostro la prova con TENEMOLL per cashmere, angora, alpaca e lana merino (clicca qui) e TENESTAR per la pura seta (clicca qui).
Nella foto potete vedere il risultato meraviglioso che ho ottenuto usando TENEMOLL PER CASHMERE , con questo speciale detergente i colori rimangono brillanti e i componenti idratanti garantiscono alle fibre di mantenersi soffici , la sua profumazione è veramente ottima. Sono rimasta molto soddisfatta di questo detergente, il capo è diventato più soffice di quando l'ho comprato, inoltre la sua profumazione sul tessuto gli conferisce freschezza e pulito.
Come potete vedere nella foto, la pura seta con TENESTAR riprende vita! Questo materiale così pregiato ha bisogno di cure per rimanere bello, grazie all'assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti TENESTAR protegge la seta durante il lavaggio e previene l'irruvidimento del tessuto. Questo detergente è fantastico! Il tessuto rimane morbido al tatto e gli dona una lucentezza insuperabile.
Provate anche voi questi detergenti!! Potete acquistarli sul sito www.intervall.it . Sono sicura che sarà un ottimo acquisto!!!
Un saluto Lory il Bosco delle Fate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento