mercoledì 20 gennaio 2016

Volete purificare la vostra casa da sostanze tossiche?Leggete qui.


La nostra camera da letto durante la notte ha bisogno di essere purificata  ma con l'aiuto della  Sanseveria trifascita   questo è possibile. Questa pianta durante la notte rilascia ossigeno piuttosto che anidrite carbonica, riesce a filtrare le sostanze tossiche rilasciate dai detergenti che usiamo per pulire la nostra casa , inoltre ci protegge dalle onde elettromagnetiche .

Se avete un animale domestico in casa  L'Edera comune  è l'ideale! Questa pianta purifica l'ambiente domestico, filtra le particelle tossiche delle feci del nostro animale.

Le vernici rilasciano sostanze inquinanti nella nostra casa per rimediare a questo la pianta Spatifillo oltre è essere bella da vedere pulisce l'ambiente da questi agenti inquinanti.

Se siete fumatori ma vi da fastidio l'odore che rilascia la sigaretta il giorno dopo il Ficus Bejamin filtra gli agenti inquinanti rimasti nell'ambiente e purifica la vostra casa.

Avete verniciato il vostro bagno perché avete problemi con  le muffe che si formano sulle pareti!! Il Giglio della pace riesce a contrastare  le formazione di queste muffe.

Un saluto Lory Il Bosco delle Fate.

Nessun commento: