mercoledì 18 novembre 2015

ALGOVIT energia per la vita!


Nel 1980 alcuni studiosi americani della NASA scoprirono un 'alga verde- azzurra che cresceva nel lago UPPER KLAMATH LAKE, OREGON USA. Questa alga conosciuta col nome KLAMATH ha delle proprietà speciali, infatti possiede molti minerali, vitamine, aminoacidi, antiossidanti e acidi grassi essenziali , la sua perfetta sinergia dello spettro nutrizionale la rende non solo un ottimo tonico ed energico generale , ma un vero e proprio SUPERALIMENTO!!.

ALGOVIT   fu la prima azienda a distribuire KLAMATH utilizzando metodi all'avanguardia per mantenere i principi nutritivi , unitamente a speciali ceppi probiotici ed enzimi fungali che ne completano l'azione depurativa e rigenerante.

I prodotti  ALGOVIT(CLICCA QUI) possono essere utilizzati singolarmente o in sinergia per un effetto fisiologico più mirato.
Potete scegliere tra le categorie dei prodotti in base alle vostre esigenze.
BENESSERE E PERFORMANCE (CLICCA QUI)
EVERYDAY LIFE (CLICCA QUI)
SALUTE E BEAUTY (CLICCA QUI).
Tutti i prodotti ALGOVIT sono formulati e controllati dal CRN ( Centro di ricerche Nutriterapiche), convenzionato con l'Università di Urbino.

Ordinando comodamente da casa i prodotti ALGOVIT avrete;

SCONTO 5 EURO SUL PRIMO AQUISTO SCOPRI COME....




Ora vi mostro cosa gentilmente ALGOVIT mi ha mandato a casa.

YALURPLUS (CLICCA QUI) Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, per mantenere una corretta idratazione della pelle e flessibilità delle articolazioni.
LIBRETTO SCHEDE TECNICHE (CLICCA QUI) opuscolo informativo sui componenti e sulle proprietà dei prodotti Algovit,
FORMA (CLICCA QUI). tonifica ,aiuta l'organismo e regola la glicemia,
Due campioncini di KLAME'RE ULTRA crema viso (CLICCA QUI) antirughe e antietà,
Due campioncini di KLAME'RE BODY-CELL crema corpo (CLICCA QUI) anticellulite e rimodellante.

Il servizio clienti è efficiente e molto disponibile, la spedizione  veloce e il packing  perfetto. Vi consiglio di provare questi prodotti non  rimarrete delusi!!

Un saluto IL BOSCO DELLE FATE.

Nessun commento: